regala un corso

regala_corso

 

Cerchi un’idea originale per un regalo? Ecco la soluzione: regala un CORSO DI FOTOGRAFIA. Un regalo perfetto per tutti per gli appassionati di fotografia, sia per chi è ancora principiante e sta iniziando ad appassionarsi, sia per chi è già appassionato.

 

Regalare un corso è semplicissimo: basta comunicarci il nome del destinatario e il valore del buono che intendi acquistare, effettuare il pagamento, ed entro un paio di giorni potrai ritirare il buono personalizzato con il nome del destinatario in una confezione speciale.

 

I corsi possono essere regalati acquistando singole ore di lezione o dei pacchetti di ore di formazione, che potranno poi essere “spesi” in qualunque momento, entro 12 mesi dall’acquisto.

 

 

COME FUNZIONA PER CHI ACQUISTA IL BUONO:

  • scegli il pacchetto di ore di lezione che vuoi acquistare (1 ora, 2 ore, 4 ore, ecc.)
  • indicaci il nome del destinatario a cui vuoi regalare il corso
  • esegui il pagamento nella modalità che preferisci (contanti o bonifico bancario)
  • ritira entro un paio di giorni il buono personalizzato con il nome del destinatario

 

COME FUNZIONA PER CHI RICEVE IL BUONO:

chi riceve il buono potrà utilizzare le ore di lezione scegliendo su quali argomenti sviluppare il corso, e pertanto decidere cosa imparare o approfondire in base ai suoi interessi o alle sue necessità (ad es. un corso base per l’utilizzo di una reflex digitale, un corso sul ritratto fotografico, un corso di photoshop, ecc.) Tutte le ore di lezione saranno svolte individualmente con il docente, che ti seguirà personalmente sia per la parte teorica che per quella pratica.

Il buono deve essere utilizzato entro 12 mesi dall’acquisto e non può essere ceduto a terzi. Il buono una volta acquistato non è rimborsabile.

 

Per avere ulteriori informazioni su costi e modalità di acquisto dei corsi, mandaci una e-mail all’indirizzo info@fotomorosetti.it o contattaci telefonicamente al numero 0541-734230.